Installazione Condizionatore a Ladispoli

Ladispoli ci sono molti appartamenti utilizzati come seconde case dai romani che li abitano durante l’estate e per alcuni weekend nel resto dell’ anno. Si tratta di una soluzione ideale per montare un condizionatore d’aria perchè rinfresca d’estate e può essere utilizzato in pompa di calore in inverno come alternativa al riscaldamento.

Siamo fautori di quest’ultima soluzione perchè i condizionatori possono rappresentare una valida alternativa alla caldaia a gas, specie per coloro che abitano poco la casa. Sono molto veloci nel riscaldare, non necessitano di nessuna manutenzione (giusto la pulizia dei filtri che è molto semplice), possono essere utilizzati solo nell’ ambiente che desideriamo scaldare, ad esempio il salone durante il giorno e la camera dove dormiamo per la notte.

condizionatore_installazione_ladispoli

I nuovi modelli di Daikin e Mitsubishi in classe A+++ sono molto performanti e consumano poco, quindi anche dal punto di vista della bolletta elettrica siamo a posto.

Nel caso in esame vi mostriamo come siamo intervenuti per la richiesta di montaggio di condizionatore Dual Split in zona Ladispoli, già fornito dal cliente. La casa era già parzialmente predisposta, nel senso che erano stati fatti i buchi al muro e stesi i tubi di rame per il circuito tra unità esterna e split. Purtroppo i tubi non erano a norma e nemmeno l’impianto elettrico piuttosto vetusto, non siamo potuti venire incontro al cliente con il prezzo che è stato di 380 euro piú iva per una doppia installazione di due split e motore esterno.

Se volete chiedere un preventivo per un installazione di condizionatori potete contattarci al tel .+393387489856

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top